Internet Better Business a Firenze lunedì 24 gennaio

INTERNET BETTER BUSINESS
Un evento che parla di Innovazione a 360°, innovazione strutturale, organizzativa, culturale, nella comunicazione, nel marketing, nel modo di fare business. Portiamo l'avanguardia in toscana per innervare il territorio di fermenti di vitalità e futuro; un forum con alcune delle più interessanti teste del nostro paese.

Parliamo alla politica: per riportare i temi dell'Innovazione al centro del dibattito, per giocare un ruolo di primo piano come sistema di piccole imprese innovative, per parlare di investimenti necessari sulle infrastrutture abilitanti, come la Banda Larga.
Parliamo alle imprese: innovazione e nuovi modelli di business nella comunicazione e un resoconto sull'evoluzione dei nuovi media e delle tecnologie digitali.
Parliamo agli investitori: presentiamo 24 idee/servizi/prodotti innovativi che verranno premiati dalle due realtà italiane di investimento più smart.

Registrazione gratuita e obbligatoria, qui

ToscanaLab Internet Better Life

ToscanaLab è un evento dedicato al web, ai social media e al mondo della comunicazione digitale ma anche una piattaforma permanente di eventi e comunicazione che porta il mondo del web2.0 in tutta la Toscana. Di seguito gli interventi di Manimangiri a ToscanaLab Arezzo e Firenze, su come internet e il web 2.0 contribuiscono a migliorare la vita degli individui.






Nessun commento:

Posta un commento