Diretta a Rete Unificata, Big Tent “Made in Italy: la sfida digitale”

Mercoledì 9 ottobre, dalle 10 alle 13.15, dal Tempio di Adriano di Roma l’evento Big Tent “Made in Italy: la sfida digitale” organizzato da Google in collaborazione con Unioncamere.



Il digitale per far ripartire l’economia dell’eccellenza. Quella made in Italy. Google promuove, in collaborazione con Unioncamere, un dibattito aperto sul valore e le opportunità offerte dal digitale. Ospite d’eccezione Eric Schmidt, Executive Chairman di Google.

Interverranno tra gli altri: il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Nunzia De Girolamo, il Presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, il Presidente dell’ICE Riccardo Monti, il Presidente di CNA Ivan Malavasi, il Segretario Generale CGIL Susanna Camusso e Francesco Sacco (Steering board per l’attuazione dell’ agenda digitale). Modererà Riccardo Luna (Che Futuro).


Big Tent “Made in Italy: la sfida digitale” sarà trasmesso in Diretta a Rete Unificata su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali mappati dal network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.

#BigTentRoma l’hashtag per interagire in diretta sui social media.



Nessun commento:

Posta un commento