Digital Economy Forum, diretta "a rete unificata"


L'evento sarà trasmesso in diretta giovedì 10 maggio dalle 14.45 alle 19 e venerdì 11 maggio dalle 9.15 alle 13 dal Palazzo della Biennale di Venezia.



Imperdibile appuntamento con il Digital Economy Forum, il summit sulle economie digitali promosso dall'Ambasciata degli Stati Uniti in Italia. Si parlerà del ruolo delle nuove tecnologie e delle applicazioni digitali nello sviluppo di nuovi modi di fruizione, distribuzione e monetizzazione dei contenuti online. Interverranno esponenti dei maggiori social network mondiali (Google, Facebook, Pinterest).

Nell’ambito del Digital Economy Forum Content verrà approfondito il modo in cui il contenuto online può essere utilizzato per allargare il mercato delle aziende e coinvolgere meglio i loro clienti. I nuovi protagonisti del Web racconteranno le loro esperienze, confronteranno idee e condivideranno consigli sull’uso strategico del contenuto online.

Il programma completo è disponibile online su Digitaleconomyforum.it

Il Digital Economy Forum riunisce esperti in campo digitale dall’America, Italia ed Europa, imprenditori, direttori marketing e Chief Technological Officers con l’obiettivo di scambiare nuove idee su come le tecnologie digitali, le piattaforme on-line ed il flusso aperto d’informazioni possano aiutare le start-up e le aziende a crescere, raggiungere nuovi mercati e produrre innovazione.

Altratv.tv è l'osservatorio italiano sulle web tv e sui media locali posizionati in rete.
Attualmente mappa 642 antenne, oltre 30 media universitari e 815 media locali.
Dal 2010 è anche Network: propone trasmissioni “a rete unificata” che vanno sulle web tv aderenti e sui grandi network con uno stesso codice di trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento