[Video Tutorial] Apri il tuo Shop con Blomming, Crea un Negozio Online, Vendi sulla tua pagina Facebook, Sito o Blog


E' in cantiere una GUIDA ispirata alla nostra storia personale, confezionata su misura, per chi ha realmente voglia di creare con le proprie mani un business per diventare un wwworker di successo.

Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura

Pensata principalmente per creativi, artisti e artigiani, la GUIDA vuole essere un reale supporto, per muovere i primi passi utilizzando servizi, strumenti e piattaforme gratuite utili a lavorare online.

Di seguito un'anteprima della GUIDA: semplici Video tutorial per creare in pochi minuti un negozio online e vendere le tue creazioni sulla tua pagina Facebook, sito o blog.

Per rimanere aggiornato in anteprima sulla GUIDA Iscriviti alla Newsletter

Apri il tuo Shop con Blomming, Crea un Negozio Online, Vendi sulla tua pagina Facebook, Sito o Blog



Dopo la registrazione, carica semplicemente le foto dei prodotti che vuoi vendere e decidine il prezzo, la quantità e dei tag ad essi relativi.

Crea uno Shop con Blomming, i Metodi di Pagamento, Paypal e i Profili di Spedizione



A questo punto siete pronti. Avete un sistema di e-commerce con carrello, checkout, pagamenti e strumenti per tracciare e gestire contatti e ordini. Proprio così semplicemente.

Come Creare Uno Shop Direttamente In Una Pagina Facebook



Pubblica direttamente i tuoi prodotti su una pagina Facebook, con l’applicazione Blomming Storefront puoi creare un intero Shop dentro una Pagina Facebook di cui sei amministratore. In questo modo potrai vendere direttamente dentro il noto social network.

Come integrare il tuo shop Blomming dentro il tuo sito/blog



Dopodiché copia il tuo codice "embed" personale e incollalo ovunque desideri (blog, sito), come si fa di solito per i video di YouTube (o simili).

IL TUO PARERE

Grazie ai tuoi feedback siamo sicuri di poter realizzare un prodotto su misura, una guida personalizzata dove puoi trovare esperienze, consigli, strumenti, suggerimenti e risorse.

"Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te" Leggi tutto l'articolo su EcoArtigianato blog

Nessun commento:

Posta un commento