Risorse E Strumenti Per Migliorare La Qualità Della Nostra Vita: Le Guide di EcoArtigianato

Sfoglia questa raccolta che ho selezionato per te, articoli, consigli e storie di wwworkers, migrati in rete e nomadi digitali, utile per farti un'idea di come sia in evoluzione il fenomeno dei nuovi lavoratori della rete.



E' in cantiere una GUIDA ispirata alla nostra storia personale, confezionata su misura, per chi ha realmente voglia di creare con le proprie mani un business per diventare un wwworker di successo.

La GUIDA vuole essere un reale supporto per principianti, per muovere i primi passi utilizzando servizi, strumenti e piattaforme gratuite per lavorare online.

Per maggiori informazioni: Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te

Iscriviti alla Newsletter per rimane informato su tutte le novità

Anteprima: Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura Per Te

Video Tutorial: Apri il tuo Shop con Blomming, Crea un Negozio Online, Vendi sulla tua pagina Facebook, Sito o Blog



Dopo la registrazione, carica semplicemente le foto dei prodotti che vuoi vendere e decidine il prezzo, la quantità e dei tag ad essi relativi. Dopodiché copia il tuo codice "embed" personale e incollalo ovunque desideri, come si fa di solito per di video di YouTube (o simili). Oppure, pubblica direttamente i tuoi prodotti su Facebook, etc. A questo punto siete pronti. Avete un sistema di e-commerce con carrello, checkout, pagamenti e strumenti per tracciare e gestire contatti e ordini. Proprio così semplicemente.

"E-commerce semplice come un blog"

Puoi usare Blomming per vendere da qualsiasi punto sul Web: il tuo blog, il sito web della tua azienda, il tuo social network preferito - o persino quello dei tuoi amici.

Blomming è un sistema per vendere online senza intermediari: chiunque può iscriversi e vendere quello che vuole in pochi minuti. Ciò che rende Blomming particolare è che è pensato per vendere anche in quei luoghi online in cui si è già presenti – come il proprio sito, blog o social network.

Blomming è pensato anche per le tantissime piccole aziende italiane, negozi e altri esercizi commerciali che non hanno voglia di spendere tempo e soldi per un sistema di e-commerce complicato da mettersi “in casa”.

Per quanto riguarda i prodotti non ci sono limitazioni di prezzo, tipologia o quantità. C’è chi vende cartoline da un euro, chi affitta la casa in montagna, chi opere d’arte anche molto costose. Puoi liberarti di un oggetto usato che non ti serve più, o vendere oggetti creati da te.
Per questo piace in particolare alla Creatività Indipendente: artisti e artigiani, designer e stilist, hobbysti, appassionati del “Fatto-a- mano” e del “Fai-da-te”

www.blomming.com

Nessun commento:

Posta un commento