Gadget EcoSostenibile con QR code




Lanciato a Terra Futura 2010 a Firenze da EcoaArtigianato, il nuovo gadget ecosostenibile in pula di farro bio, invita le aziende a una scelta più consapevole in armonia con l'ambiente.

Utile
Il poggiapolso per PC, consente di ridurre la fatica del braccio e della spalla garantendo comunque una ampia mobilità della mano.

Green
Grazie alla pula di farro bio e tessuti naturali

Ecosostenibile con QR code
Il gadget è un piccolo cuscinetto da utilizzare sia come poggiapolso, oppure come cuscino riscaldante per alleviare torcicollo e altri tipi di dolori, grazie ai benefici esercitati dalla pula di farro.


Cos'è il QR code?
I codici QR “Quick Response” (Risposta Rapida), sono codici a barre bidimensionali che possono essere letti e salvati da tutti i telefoni cellulari o smartphone con foto-camera e apposito programma (già installato o da scaricare gratuitamente), il codice viene poi convertito in un testo o un link.
Il QR in Italia sta diventando sempre più visibile nella vita di tutti i giorni, sarà l’erede del codice a barre e lo vedremo stampato sulle etichette dei capi d’abbigliamento e dei prodotti alimentari, sui manifesti pubblicitari.

La pula di farro
Si ottiene dal processo di decorticazione del farro. Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. Contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi.


La pula di farro proviene da coltivazione biologica selezionata e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.
Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo in caso di: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi.

Per le aziende interessate una serie di articoli personalizzabili con il proprio QR code e brand, per maggiori informazioni: EcoArtigianato

Nessun commento:

Posta un commento