Toscana & Chianti News: IDEA REGALO? SÌ! BELLA, BUONA E DALLA FILIERA CORTA TOSCANA


Fonte: www.toscanaechiantinews.com
L’unica cosa che non vi faranno è il pacchetto regalo, si, perché Stile Naturale Shop, la Bottega virtuale della filiera corta toscana, farà arrivare direttamente a casa vostra i buoni prodotti di nicchia della nostra regione.

Partendo dalle squisitezze preparate in convento dalle suore Benedettine di Pistoia, primo fra tutti il rosolio di China confezionato utilizzando solo le arance selvatiche che crescono nel chiostro, usando un’antica ricetta del 1700 tramandata da badessa in badessa.

Oppure, da Tavarnelle Val di Pesa, i cuscini fatti a mano da Silvia Bertolucci, con pula biologica ottimi per l’allattamento oppure per lenire i dolori della cervicale.
http://www.ecoartigianato.com/


Mentre la novità per questo Natale?
E’ la salierina di Manetti Battiloro di Firenze contenente oro alimentare in riccioli a 23 carati, unico nel suo genere, con il quale ci si può decorare i piatti per il cenone di Natale e Capodanno.

Per i più golosi l’agriturismo il Castagnolino di San Gimignano presenta la composta di cipolla di Certaldo, presidio Slow Food, oltre allo zafferano biologico Dop, prodotto nel podere di casa.

Da non perdere la linea cosmetica biologica Prima Spremitura, creata con l’olio extravergine d’oliva Toscano Igp, ottima per pelli più delicate e per i bambini.

E tanto, tanto altro da piluccare tra le pagine di Stile Naturale shop, il primo contenitore on line di idee sostenibili e responsabili toscane, che espone prodotti naturali, biologici al 100% e che rispettano la biodiversità, che non inquinano poiché nascono dal rispetto per la natura, per l’uomo e per gli animali.

Boxinfo: http://www.stilenaturale.com/articolo.php?id=200

Webshop: stores.ebay.it/stilenaturale

Nessun commento:

Posta un commento