Words World Web a Terra Futura dal 28 al 30 maggio 2010 Firenze

L'evento si terrà nella cornice della VII edizione della mostra convegno internazionale Terra Futura dal 28 al 30 maggio 2010 presso la Fortezza da Basso di Firenze.
Zoes.it, con la direzione scientifica di Luca Conti, si propone di realizzare WORDS, WORLD, WEB: Parole, pianeta, rete, per fare il punto su come i nuovi media possono essere messi a servizio della costruzione di un mondo diverso possibile.

IL SOCIAL MEDIA TEAM
Durante l'evento Fondazione Sistema Toscana e il suo personale esperto formeranno un Social Media Team che interagirà sul web per ascoltare gli utenti e rilanciare i contenuti dell'evento attraverso i principali social media, ampliando il bacino di potenziali fruitori e interlocutori.

LE DIRETTE STREAMING
I dibattiti e le presentazioniben saranno rilanciate sul web in diretta streaming attraverso canali dedicati. Inoltre una serie di video e interviste saranno resi disponibili per avvicinare il mondo della rete alle tematiche dell'evento.

Silvia con ecoartigianato.com sarà presente allo stand del buonmercato di Zoes, Manimangiri di equochianti.it come Social Media Reporter.

5 commenti:

  1. Si, veramente utili!, complimenti anche per la tua intervista.

    RispondiElimina
  2. al buon mercato..... se trovo un ingaggio ci sarò Qik live stream Photos... edit reporter . . . altrimenti mi sacrifico corpo -sciolto- e anima tra i pini abbracciati da libecciate profumate a Baratti http://it.wikipedia.org/wiki/Baratti

    RispondiElimina
  3. molto interessante!
    Ne terrò memoria in agenda.
    Giovanna (social media tour firenze, remember?)

    RispondiElimina
  4. Hai visto i nuovi interventi di Milano su FF & Youtube? Alcuni li ho trovati molto interessanti per il mio lavoro...#socialmediatour #augmendy #montemagno #Milano #ied

    RispondiElimina