Video con Mirko Lalli e Marco Montemagno al Social Media Tour di Firenze il 31 marzo 2010

Come promesso nel post precedente, voglio approfondire alcuni aspetti del Social Media Tour di Firenze.

L'aspetto più rilevante che ho colto è l'enorme interesse che operatori turistici e non solo, dimostrano gli per le infinite potenzialità dei Social Media.

Il semplice passaparola generato dalle conversazioni nei social media crea relazioni basate sulla fiducia e i feedback positivi portano clienti consapevoli dei meriti dell'azienda e dei servizi offerti.
Questo se ci pensiamo bene è una vera e propria rivoluzione poichè non è più il "vecchio" cliente che subisce passivamente la pubblicità ossessiva, ma gli operatori in prima persona si trovano "costretti" all'ascolto dei propri utenti sempre più coscienti dei loro bisogni.

Alcuni momenti con Mirko Lalli e Marco Montemagno al Social Media Tour di Firenze il 31 marzo 2010

1 commento:

  1. una vera e propria rivoluzione caro fratello servirebbe rivoluzionare le menti. riattiavare i codici del libero pensiero in libero stato_ il Nuovo WEB 3.5 ed i suoi Services ampliamente integrati con devices in mobilità e connessioni su protocolli sicuri e veloci potrebbero, se lo vogliamo, darci la possibilità di modificare questi percorsi egoisti individualisti di cui tutti noi siamo contaminati.

    Al Media social tour, sono arrivato un po' in ritardo, ma ho ugualmente percepito la buona volontà di Montemagno e il Clan Toscano di divulgare l'opportunità di utilizzare strumenti web per fare reddito dormendo, perchè mentre dormi possibili e globali acquirenti sul tuo negozio o comunity.


    dal 1 aprile al 30 di ottobre è attiva una @mobility comune costiera, per lasciare l'Umidità accumulata in quest'inverno piovoso, i service web 3.0 si associano ai veri servizi quali carsharing e co-housing. Buona fortuna un abbraccio de core e la festa continua .. moi dejà allèè___

    RispondiElimina