Tavarnelle, bando Mille per Mille: incentivi per le energie rinnovabili


Possono partecipare al bando i soggetti privati che realizzano un impianto sul territorio della Provincia di Firenze: persone fisiche (famiglie e singoli cittadini) e condomini di unità abitative e/o di edifici.
È indetto il bando "Mille x Mille" per incentivare l’installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e la certificazione energetica degli edifici con standard CasaClima. Ampia la tipologia degli interventi finanziati: impianti solari termici e solari fotovoltaici, micro-eolici, pompe di calore di tipo geotermico e certificazione energetica secondo lo standard CasaClima. Il servizio è gestito per conto della Provincia di Firenze dall’Agenzia Fiorentina per l’Energia, alla quale dovranno essere indirizzate le domande. È attivo un servizio informativo al numero 055 350152, il martedì dalle ore 14.00 alle 16.00 e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00.


Per conoscere in tempo reale la disponibilità dei fondi, sul www.firenzenergia.it un apposito contatore sarà in grado di fornire il numero di domande presentate ed ammesse al contributo e le cifre ancora disponibili. Il bando resterà attivo fino al 31 Dicembre 2009 e fino ad esaurimento fondi.
Il bando ed il modulo per la per la presentazione delle domande sono disponibili al link

Fonte: www.firenzelecolline.it

Nessun commento:

Posta un commento