Chianti Classico Collection 2009


Firenze, Stazione Leopolda v.le F.lli Rosselli, 5 (Porta al Prato)
17 e 18 febbraio 2009

www.chianticlassicocollection.it

Oltre trecento etichette di Gallo Nero sfileranno nella suggestiva cornice della stazione Leopolda dove anche quest’anno la stampa proveniente da tutto il mondo, insieme agli operatori del settore, valuterà le ultime annate del Chianti Classico in un evento divenuto negli anni uno dei maggiori appuntamenti dell’agenda vitivinicola internazionale.

Partendo dalla preziosa unicità di ogni etichetta, la “Chianti Classico Collection” presenta a un pubblico internazionale la collezione dei suoi diversi prodotti, sotto l’unico marchio di sempre: il Gallo Nero. Come in altri ambiti le creazioni delle varie stagioni dipendono dalla creatività dei suoi maestri, anche nel mondo del “Classico”, insieme alla natura, sarà il sapiente lavoro dei suoi produttori a determinare il successo della collezione.

Una collezione che si presenta forte di un’annata che ha visto il Gallo Nero protagonista in vigna e sulle guide. La due giorni fiorentina sarà quindi l’occasione migliore per testare come il prezioso raccolto 2008 si sta comportando in cantina e per giudicare personalmente i successi delle aziende del Chianti Classico premiate sulle pagine delle principali guide del settore.

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento