Dopo 60 anni di tv tradizionale, imposta dall’alto, la Net-Tv offre agli utenti l’opportunità di fare informazione dal basso.


Dopo 60 anni di tv tradizionale, imposta dall’alto, la Net-Tv offre agli utenti l’opportunità di fare informazione dal basso.
Migliaia di contenuti video, ecologia dell’informazione, tv al servizio dei cittadini. E la possibilità di scegliere...

Su questo sito gli italiani possono finalmente spiegare perche' sono stufi della pessima televisione italiana. Notizie false, quiz a tutte le ore, reality, storie strappalacrime, culi e tette, litigi e aggressioni in diretta per fare audiance. Che roba e'? E' tutta cosi la vita in Italia? Non ci sono storie interessanti? Il mio essere giornalista si ribella e rifiuta questa realta' imposta e studiata a tavolino. E' roba marcia, che fa male all'anima e alla mente. Non la voglio: lo metto nero su bianco. Dunque su questo foglio web gli italiani stanchi della spazzatura televisiva possono chiedere a gran voce che la Web Television prodotta dal basso si proponga, invece, come tv di qualita'. Prodotta dagli utenti, per un mondo migliore. Una tv intelligente, per noi e per il futuro dei nostri giovani.
di Enzo Di Frenna

TANTI ITALIANI CHIEDONO UNA NUOVA TV! DILLO FORTE ANCHE TU!
aderisci qui

Nessun commento:

Posta un commento