TerraFutura Firenze: le interviste di manimangiri (quarta parte)


Arcoiris (www.arcoiris.tv) è una televisione accessibile gratuitamente da Internet.

A differenza di una Tv tradizionale lo spettatore può decidere cosa vedere in qualsiasi momento, senza più vincoli d'orari e palinsesto. L'offerta di titoli è costantemente aggiornata e proviene sia da filmati che giriamo noi direttamente che da contributi esterni.



Usare Arcoiris Tv è molto semplice: si entra nel sito, si cerca un filmato tra le categorie presenti e si sceglie il tipo di connessione adeguata al vostro modem (ADSL per le connessioni a larga banda, 56K per i modem analogici).

Con Arcoiris Tv sei tu che scegli cosa vedere e quando, e soprattutto hai l'occasione di vedere interviste a personaggi o servizi giornalistici che normalmente in una televisione tradizionale non vedresti per motivi di censura o perché ritenuti non remunerativi.

I filmati sono indicizzati per categorie; in ogni categoria troverete un indice con il titolo del filmato, una piccola scheda di presentazione, l'eventuale link di riferimento e un'immagine tratta dal filmato stesso.
Per ogni filmato sono disponibili anche altre informazioni come la durata, la fonte, la data di realizzazione e quante volte il filmato è stato visto.

Abbiamo inoltre anche un servizio di newsletter che utilizziamo per informare gli iscritti sull'inserimento di nuovi filmati o di comunicazioni a nostro avviso utili e divertenti.

Nella home page del sito troverete anche alcune simpatiche vignette ed i banner di siti internet a nostro avviso interessanti e meritevoli di essere visitati.

Nessun commento:

Posta un commento