[Qui Milano Libera]

Emilio Fede ha querelato il giornalista indipendente, Piero Ricca, e la Guardia di Finanza ha bloccato il suo blog, modificando le chiavi di accesso e impedendogli di pubblicare nuovi articoli.

Il blog sotto sequestro, www.pieroricca.org, ogni giorno diffonde notizie interessanti sul web, video di informazione ed offre visibilità a quelle notizie trascurate dall’informazione nazionale.

Ecco l'annuncio per bocca dello stesso Ricca http://it.youtube.com/watch?v=H--4qyu5sSY

Il video incriminato http://dailymotion.alice.it/theblogtvcityzen/video/x2if9l_emilio-fede-querela-la-guardia-di-f che è stato diffuso su youtube, dailymotion e Quotidiano.net, è andato in onda anche su Striscia la notizia e Blob a causa dello sputo del giornalista Emilio Fede contro Piero Ricca.

Esrpimendo la nostra solidarietà nei confronti di un giornalista indipendente come Piero Ricca, che ha realizzato e continua a realizzare un’informazione libera oltre che sul territorio locale di Milano, anche in tutta la nazione, invitiamo tutti i vlogger della blogosfera a pubblicare il video censurato sui vostri siti, blog, channel di youtube, in modo da offrire la giusta visibilità a questa notizia e far si che tutti possano vederlo.

Date visibilità alla notizia, realizzate video anche di un minuto in cui potete esprimere la vostra opinione sull’argomento, insomma creiamo movimento, e facciamo sentire la nostra voce. La rete deve essere libera, deve continuare ad essere lo strumento di maggior espressione di tutti i cittadini liberi.

La redazione di TheBlogTV

Nessun commento:

Posta un commento