TheBlogtv su Music Box - Tutti i giorni in onda dal lunedi alla domenica


Avevi mai pensato di dare il tuo Calcio alla Tv? Da oggi tutti noi di TheBlogTV siamo i protagonisti di un nuovo programma curato da Oliviero Toscani in onda su Music Box (717 di Sky)
Tutti i giorni alle 20.00 una selezione dei nostri video più interesanti rivoluzioneranno il palinsesto televisivo. Le puntate saranno legate tra loro da un tema proposta di volta in volta da Oliviero Toscani.
Il tema di questo mese è il calcio e questi alcuni dei protagonisti che hanno già aderito alla nostra call. Devilz con il suo video L'Infarto ci racconta che il "calcio è un susseguirsi di impulsi cardiaci". LillyDavis veste i panni della castigatrice degli sportivi mentre Protulz ci regala le fantastiche pillole di saggezza di Mister Zeman. E poi c'è Nicotiz, Giuse Cagliari e le sue acrobazie con il calcio balilla e poi.....e poi tutti noi: cosa aspetti a partecipare? Odi il calcio?....di' anche questo! Lo ami? Fa' vedere quanto! Vuoi essere il palleggiatore più bravo della puntata? Dai il tuo calcio alla tv e diventa protagonista!
Come parteciparePer vedere i tuoi video in onda su Music Box non devi fare nulla di speciale se non continuare a far video ed eventualmente segnalarli nella call "Music Box". Una mail dalla redazione ti comunicherà quando andranno in onda le puntate con i tuoi video. Per info contatta Salvatore o Carola.

Nessun commento:

Posta un commento