Serata Musica-Economia, segui l'evento in diretta streaming con Filippo Abbate ME-MMT e Povia special-guest


Imperdibile appuntamento con l'economia spiegata facile, a Tavarnelle Val di Pesa alle 21 presso il cinema Olimpia via Roma 77.

Il relatore, l'economista Filippo Abbate (ME-MMT Toscana), ci spiegherà come è possibile attuare la Costituzione del 1948, raggiungendo la piena occupazione, attraverso l'abbandono della zona Euro, adottando una nuova valuta nazionale.

Serata Musica-Economia segui l'evento in diretta streaming


Live streaming video by Ustream

Evento con la partecipazione straordinaria del cantante Povia

SERATA MUSICA-ECONOMIA, MI AIUTI A DIFFONDERE? (per favore)
Ci vediamo venerdì 26 giugno se vorrai essere dei nostri, ascolta questo video contro la dittatura UE. Io non mi stanco, tu?

Ascolta il brano "Chi comanda il mondo"

Il video-post su Fb di Povia

SERATA MUSICA-ECONOMIA, MI AIUTI A DIFFONDERE? (per favore) Ci vediamo venerdì 26 giugno se vorrai essere dei nostri, ascolta questo video contro la dittatura UE. Io non mi stanco, tu? Ascolta il brano "Chi comanda il mondo" QUI: https://www.youtube.com/watch?v=K-ecOmENIhM l'euro è questione di poco lo sento. NuovoContrordineMondiale a te. MEmmt

Posted by Giuseppe Povia on Martedì 23 giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento