Festival dell’Intelligenza Collettiva, in Diretta a Rete Unificata il Nuovo Rinascimento Artigiano



L’evento sarà trasmesso in Diretta a Rete Unificata venerdì 8 novembre, dalle 15.20 alle 19, e sabato 9 novembre, dalle 10.30 alle 14, su Cnanext.it, Cna.it, Altratv.tv e sulle web tv e media digitali mappati dal network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.

Il Festival dell’Intelligenza Collettiva è promosso da CNA Giovani Imprenditori, per ospitare un confronto internazionale sul nuovo rinascimento artigiano. Due giorni di dibattito per fare il punto sul made in Italy e sugli assett per il rilancio del sistema Paese: manifattura di qualità, cultura, bellezza, export.

#manifatture l’hashtag per twittare


Interverranno, tra gli altri: il Ministro per gli Affari Esteri Emma Bonino, il Ministro per l’istruzione Maria Chiara Carrozza, Peter Barron e Giorgia Abeltino (Google), Stefano Micelli (autore di “Futuro Artigiano”), Alberto Piantoni (Missoni), Ermete Realacci (Symbola), Francesco Bottigliero (e-Pitti.com), Guido Martinetti (Grom) e Oliviero Toscani. A dialogo con Luca De Biase, Carlo Ratti. Il programma completo è disponibile a questo link

Nessun commento:

Posta un commento