Maker Faire Roma, Creatività e Manifattura Digitale [Diretta a Rete Unificata]

La nuova rivoluzione industriale investe Roma con la prima edizione della Maker Faire, la più grande esposizione europea sulla creatività e manifattura digitale.



Dal 3 al 6 ottobre i nuovi inventori si riuniranno nel Palazzo dei Congressi dell’Eur. Oltre 200 progetti realizzati da makers di tutta Europa: la prima casa al mondo autonoma da reti energetiche, l'unica stampante 3D pieghevole, gli occhiali digitali per registrare in formato video tutto ciò che si osserva, la prima superbike ecosostenibile stampata in 3D, i robot controllabili con il pensiero e il vestito che cambia colore e motivo secondo lo stato d’animo.


Giovedì dalle 10 alle 19 e venerdì dalle 15.30 alle 19 la creatività digitale sarà anche in Diretta a Rete Unificata su Makerfairerome.eu, su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali mappati dal network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.

#makerfairerome l’hashtag per twittare in diretta.

Il programma completo

La trasmissione sarà tradotta in LIS lingua dei segni italiana per permetterne la visione anche ai non udenti. Tutti i portali e le web tv che vogliono rilanciare la diretta possono richiedere il codice gratuito da embeddare per visualizzare il player della trasmissione anche sul proprio sito a info@altratv.tv
Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento