Promozione Sociale, Promuovi i Prodotti che Ami e Guadagna con Blomming Social Affiliation


Blomming, è la start-up italiana nata nel 2011 con l’obiettivo di aiutare piccoli e medi imprenditori a vendere i propri prodotti online. Questi i numeri di Blomming: 17mila negozi virtuali creati in due anni, di cui 8000 su Facebook, 210mila prodotti in vendita, 41 mila utenti registrati. Alberto D’Ottavi co-fondatore di Blomming, in occasione della Social Media Week di Milano ha presentato la "Social Affiliation".

Grazie a questo innovativo programma di affiliazione e promozione sociale, Blogger e "Social Media Lovers" diventano "Promoter" in cambio di una percentuale sulle vendite, vediamo di cosa si tratta.

PROMOZIONE SOCIALE


I Blogger potranno creare uno Shop sui loro siti semplicemente scegliendo i prodotti di loro preferenza, mantenendo così la propria identità e monetizzando le proprie attività online, diventando "Promoter".

I "social media lovers", cioè chi semplicemente condivide e crea passaparola, avrà la possibilità di promuovere le offerte dei vari venditori, creando vetrine di prodotti condividendole con i propri contatti e per ogni prodotto venduto tramite l’affiliazione riceverà una percentuale sulle vendite.

Basta scegliere i prodotti più interessanti e “premiarli" cliccando sui vari bottoni social (Like, +1, Pin, Tweet). Appena qualcuno comprerà in quello Shop tramite la tua segnalazione, riceverai una commissione.

Una vera e propria attività di promozione sociale grazie alla quale il "Promoter" riceve una commissione per ogni prodotto venduto.

MONETIZZA I TUOI CONTENUTI DIVENTA PROMOTER


La "Social Affiliation" è un sistema che può aiutare veramente un po’ tutti e a differenza di altri programmi di affiliazione questo è il primo caso in cui chi si occupa della promozione può scegliere i prodotti secondo il proprio gusto, suggerendo così alla propria community solo ciò che lo convince davvero.

La cosa geniale è che ci guadagnano tutti, vediamo come.

Blomming e "Promoter" (in parti uguali) sulla commissione decisa dal proprietario dello Shop, il venditore e proprietario dello Shop, aumentando la visibilità e le vendite grazie al passaparola e la condivisione dei "Promoter".

Ecoartigianato Shop, aderisce a questo nuovo Sistema di Affiliazione di Blomming, leggi tutto su questo articolo:

Social Affiliation, Potere dei Blog e dei Social Media

Nessun commento:

Posta un commento