Ecozoom, la community di chi ha idee verdi

Ecozoom.tv è la prima community di tutti quelli che hanno trovato il modo per risparmiare energia, per diffondere la cultura del riuso, per creare prodotti amici dell’ambiente.

ecozoom.tv è il primo spazio dove cittadini, aziende, associazioni ed enti, possono condividere le proprie inziative ecologiche in modo nuovo ed interattivo.

Entra subito nella community! Potrai inserire le tue foto e i tuoi video, e vedere e commentare le idee degli altri membri!

Condividi i video informativi della tua associazione, l’ultimo prodotto a impatto zero della tua azienda, il programma di soluzioni ecologiche dell’ente in cui lavori, oppure la trovata risparmiosa che hai ideato per la tua casa.

Se sei riuscito a coinvolgere la tua vicina a differenziare i rifiuti, se hai sempre un consiglio ecologico per i tuoi amici, se sai trasformare i rifiuti in una idea di design, allora sei già un membro della nostra community!

E allora. Cosa aspetti? Siamo curiosi di ricevere i tuoi consigli preserva-ambiente, le tue creazioni riciclate, le tue invenzioni a impatto 0.

http://www.ecozoom.tv/

Nessun commento:

Posta un commento