Social Media Tour 2010 Prima Tappa: Firenze!

Da Firenze, passando per Milano e Roma, un tour di eventi gratuiti per spiegare come i Social Media possano contribuire a rilanciare l' Italia, nel mondo.

Il primo appuntamento è per il 31 marzo 2010, dalle 10 alle 12, a Firenze Hilton Florence Metropole, Via del Cavallaccio, 36

Può Facebook valorizzare il made in Italy nel mondo? Può Twitter aumentare il PIL dell’Italia? YouTube può restituire smalto alla “marca Italia”?

A queste domande cercherà di rispondere “Social Media Tour”, il primo tour italiano di eventi dedicati all’esplosivo fenomeno dei “social media”, organizzato da Augmendy ( nuova realtà specializzata nel mondo dei social media ) in collaborazione con BTO University ( una nuova idea che parte da BTO – Buy Tourism Online). Gli eventi, gratuiti, avranno lo scopo di mettere in evidenza le grandi potenzialità offerte oggi dal web 2.0 e da tutti i social media.

Social Media Tour 2010

I workshop introdurranno una nuova concezione del web 2.0 volto alle imprese/istituzioni italiane che intendono adottare tutti gli strumenti innovativi offerti dal web per valorizzare il proprio brand. Agli incontri parteciperanno ospiti italiani e stranieri, i principali protagonisti del mondo “social” e docenti universitari, il tutto sup-portato da partner privati e istituzionali.
Registrazione gratuita: www.eventbrite.com

Commenti

Post più popolari