CACCIA, Articolo 38 FERMIAMO LA LEGGE SPARATUTTO!

Diciamo No ai fucili in mano ai ragazzi di 16 anni, No ai richiami vivi, No alla caccia aperta tutto l’anno, No all’aumento delle specie cacciabili…
NO ALLA LEGGE SPARATUTTO!
Una delle conseguenze dell'Articolo 38 ? Una caccia aperta tutto l'anno: un danno per la natura e un aumento dei rischi per l'uomo. Il 90% degli italiani respingono un allungamento della stagione venatoria e questa decisione non tiene neanche conto del parere negativo espresso dal Ministro dell'ambiente e dall'ISPRA.

"Ricordiamoci sempre che questo è un paese fortemente contrario alla caccia - ha commentato Stefano Leoni, Presidente del WWF Italia un tema che da 20 anni abbiamo provato a gestire in un modo civile con il mondo venatorio, un mondo che in tutti modi ha invece provato a violare le norme nazionali e comunitarie con la complicità delle Regioni, come dimostrano le centinaia di nostri ricorsi contro le violazioni delle normative comunitarie in materia di gestione della fauna e attività venatoria. Attenzione, perchè se qualcuno sta cercando una prova di forza rischia di averla". Continua...

Firma la Petizione contro la caccia selvaggia

Blog cacciatori brava gente

Fonte: www.aamterranuova.it

Nessun commento:

Posta un commento