Social TV: piattaforma sociale dedicata alla Tua Azienda che si integra al meglio con le funzionalità presenti sulle più note piattaforme sociali



In internet si sono sviluppati moltissimi social network, che raggruppano gli individui in base ai loro interessi e passioni: network professionali, culturali, di amicizia permettono l'interazione tra gli individui e la condivisione di informazioni. In questi ultimi anni sempre più persone frequentano i social network, creando "rumore" su articoli e contenuti multimediali che trovano nel web. Diventa quindi sempre più importante per le aziende essere presenti con loro, possibilmente non come fredda voce istituzionale, ma in maniera relazionale e interattiva con gli altri utenti. Frequentare i social network significa trovarsi "in piazza" in mezzo alla gente, poter vedere quali sono i loro interessi, osservarli, presentarsi e interagire.

Utile alle aziende per diffondere i propri video, foto, nuovi prodotti, contest e per migliorare la visibilità nei risultati di Google grazie ad Universal Search (la nuova modalità di presentazione dei risultati del motore, che oltre alle tradizionali pagine web mostra anche immagini, video, news, etc.) .

Utile alle aziende per la pubblicazione di foto di prodotti, eventi, per organizzare contest e interagire con altri utenti, creando gruppi di discussione dedicati alle proprie iniziative e al proprio business.

Utile alle aziende per creare all'interno del proprio locale una nuova fonte di attrazione, la Social TV è un complemento d'arredo di qualità dal design estetico molto accattivante, dove l'interfaccia grafica è di facile personalizzazione in funzione di ogni ambiente, di eventi particolari, feste, etc. .

VIDEOINTERVISTA a Nicola Brunelli (Social TV Your Live Channel)


Utile alle aziende per diffondere l'immagine del proprio negozio, del proprio prodotto e stimolare la discussione.

Utile alle aziende per offrire un servizio veloce informativo a tutti i loro utenti/clienti.

Utile alle aziende per segnalare ai clienti news aziendali, prodotti nuovi, eventi che possono interessare e dare una spinta alla loro visibilità.

Utile alle aziende per monitorare quanto è considerato interessante nella propria attività dai clienti.

E' importante quindi individuare la "piazza" con le persone giuste per la propria attività e decidere come presentarsi.
La Social TV permette di mostrarsi con il proprio brand in tutti i social network, in primo luogo per presentarsi con la voce ufficiale dell'azienda, anche attraverso il volto e la fiducia dei propri clienti. Oggi il social networking è fondamentale per le aziende che vogliono "restare al passo" ed essere visibili online. Noi riteniamo la Social TV un'eccezzionale mezzo di comunicazione, che mette al servizio dei propri clienti un nuovo web concept, fare marketing, testare i gusti dei clienti, trovare nuovi partner e fornitori.

Social TV Channels

Descrizione Progetto

News e Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento