Festival della Creatività alla Fortezza da Basso di Firenze: fare da social media reporter e raccontare attraverso Zoes cosa succede

Si avvicina il Festival della Creatività 2009 l'appuntamento proposto alla Fortezza da Basso di Firenze dalla Fondazione Sistema Toscana che si terrà dal 15 al 18 ottobre.

Vogliamo proporre agli abitanti della Zona Equosostenibile di essere presenti con noi presso lo stand di Zoes: spiegare cosa è Zoes ai visitatori, parlare insieme dello sviluppo di Zoes, fare da social media reporter e raccontare attraverso Zoes cosa succede al Festival!

Lo stand sarà all'ingresso del padiglione principale della Fortezza da Basso, e unirà virtuale e reale: ci saranno postazioni per registrarsi e navigare su Zoes, ci saranno laboratori (in diretta streaming) su come recuperare al meglio gli abiti usati, prodotti biologici e del commercio equo e molto altro...e ci auguriamo ci possiate essere anche voi!

Per chi vorrà essere presente ci sarà la possibilità di pernottare presso l'Ospitale delle Rifiorenze, un ostello in perfetto stile Zoes in centro a Firenze

Nessun commento:

Posta un commento