Toscana Lab BarCamp


toscanalab
Scenari di comunicazione digitale nell’era della convergenza e della partecipazione

Toscanalab si svolgerà a Firenze nei giorni 17 e 18 settembre nella magnifica Altana di Palazzo Strozzi, nel centro storico della città.

La Fondazione Sistema Toscana dedica due giornate alla riflessione e al confronto tra il mondo della ricerca, dell’università e delle imprese e i fenomeni delle nuove forme di comunicazione e partecipazione.

FST ha riunito per l’occasione accademici, professionisti e manager con solide competenze per affrontare tematiche di grande attualità al fine di stimolare innovazione e opportunità nel proprio ambito di riferimento: la comunicazione digitale e il web applicato allo sviluppo territoriale e alla promozione culturale e turistica.

Un appuntamento che coincide con lo switch-off della nuova versione del Portale intoscana.it, e un aggiornamento su alcuni dei progetti più innovativi curati dalla Fondazione, da “Voglio vivere così” (la prima campagna di promozione turistica internet oriented) a “Zoes” (il primo social network italiano dedicato ai temi della sostenibilità) e “Trool” (internet sicuro e responsabile per bambini e ragazzi).
Continua a leggere

Altana di Palazzo Strozzi Piazza degli Strozzi 50123 Firenze

blog toscanalab

Nessun commento:

Posta un commento