Terra Futura live - Firenze, 29-31 maggio


Fonte: www.zoes.it

Come sempre numerose e autorevoli le realtà dell’informazione che hanno scelto di aderire, contribuendo alla promozione dell’evento: Valori, Agimondo, Arcoiris, Asca, Carta, Contrasto, Ecoradio, IPS-Internet Press Service, La Nuova Ecologia, Left, Radio Popolare Network, Redattore Sociale, Unimondo, Vita-non profit magazine, Zoes-zona equo sostenibile… Il variegato panorama di media partner conferma un’attenzione del sistema verso la manifestazione e rafforza l’obiettivo di raggiungere un sempre più ampio pubblico per sensibilizzarlo a nuovi stili di vita. Non mancheranno inoltre le dirette radio di Novaradio e Controradio con interviste e speciali.

Dopo il cross mediale avviato con successo lo scorso anno, anche per l’edizione 2009 le dirette via internet saranno possibili grazie ai mezzi di ripresa di Arcoris e alla piattaforma di Intoscana.it – in sinergia con altri mezzi multimediali – per riprendere i maggiori appuntamenti culturali e non solo. Collegandosi a www.toscana.it si potranno seguire le dirette live che si alterneranno durante l’arco delle tre giornate. Ogni sera alle ore 19 andrà online il “Tg Terra futura”: un vero e proprio notiziario con servizi, interviste e approfondimenti.

Doppio appuntamento live streaming per Equochianti.it: saremo presenti il 29-30-31 a Terra Futura 2009 e Ruòtati ZEV 2009

Nessun commento:

Posta un commento