Novità su Antenneattive


Come potete vedere il sito www.antenneattive.org è stato rinnovato, i lavori sono ancora in corso e ci saranno altre novità.

Nel frattempo è stata aggiunta la pubblicazione diretta in home page dei video segnalati in modo da ridurre i tempi di pubblicazione.

E' stata rinnovata la sezione Webtv con pagine personalizzate per i collaboratori di Antenneattive. Un esempio: ManimangiriTV
La personalizzazione potrà essere ulteriormente migliorata.

Per effettuare dirette sul sito Antenneattive è necessario avere un account mogulus per la trasmissione e uno google per inserire i propri eventi in calendario.

Consiglio anche di attrezzarsi con un account Qik e un cellulare supportato per poter trasmettere direttamente da cellulare senza PC, Qik permette di collegare il proprio account con quello di Mogulus.

Per i prossimi mesi è previsto un ulteriore sviluppo del sito e la strutturazione di un palinsesto con trasmissioni periodiche autogestite in diretta dai collaboratori di Antenneattive, se avete idee per delle trasmissioni proponetevi!

Tutto questo per permettere la massima autogestione del sito da parte dei collaboratori e ridurre le inefficienze dovute al poco tempo che tutti quanti abbiamo a disposizione per produrre autentica informazione dal basso.

Nessun commento:

Posta un commento