Come e dove pubblicare i vostri video su Current


Un breve video per spiegare in che modo potete partecipare inviando i vostri video. La homepage di Current.it è dedicata ai VC2, ovvero ai video originali creati da voi. In questi video potete raccontare delle storie e documentare eventi da sottoporre alla community di Current. I più interessanti tra quelli più votati saranno poi selezionati dalla redazione e acquistati per poi essere trasmessi in TV sul canale 130 di SKY.

Chi non è interessato alla produzione di pod per Current può comunque contribuire segnalando notizie, immagini e video pescati nel Web e postandoli nella pagina delle News. La cosa importante è non confondere le pagine "i vostri video" e "news", poiché fanno capo a due tipi di contenuti diversi.

Ricapitolando: nella pagina "i vostri video" (detta anche "VC2") postate solo video originali prodotti da voi e concepiti in linea con la linea editoriale di Current. Nella pagina "news" postate link ad articoli, video in Rete, immagini e quant'altro voi riteniate interessante.

Buona navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento