Serata con Pino Masciari a Vicenza



Pino Masciari è un onesto imprenditore edile calabrese che ha denunciato le estorsioni della ‘ndrangheta e della politica.
Dalle sue denuncie sono partiti processi che hanno portato alla condanna di malavitosi e politici collusi, alcuni processi sono finiti in prescrizione, altri sono ancora in corso.
Affidandosi alle istituzioni Pino Masciari ha perso le sue aziende, è stato costretto a rifugiarsi in una località protetta in cui ha vissuto con sua moglie e i suoi due figli in isolamento per 11 anni, gli è stato impedito di tornare nella sua terra e riprendere la sua attività, per ragioni di sicurezza.
Pino Masciari chiede che gli sia garantita la sicurezza e chiede di poter tornare a fare il suo mestiere di imprenditore.
L’isolamento e le difficoltà che stà vivendo diventando un deterrente perchè altri imprenditori abbiano il coraggio di ribellarsi alle mafie, invece dovrebbe essere premiato come esempio di coraggio e onestà.
Pino Masciari chiede di tornare a fare l’imprenditore
Chiede che sia garantita la sicurezza per lui e la sua famiglia.
Per sostenere Pino Masciari è importante visitare il suo blog lasciare messaggi, creare attorino a lui una comunità di persone che lo seguono, gli stanno vicino e raccontino la sua storia, impedendo alle mafie di isolarlo.

Nessun commento:

Posta un commento