Ci siamo! 19 Gennaio tutti a Roma!!!!

Ci siamo: secondo appuntamento nazionale per Pino Masciari dopo il 28 ottobre 2007 a Copanello di Stalettì!
Il 19 gennaio 2008 non è una data scelta a caso: cade il terzo anniversario del ricorso al TAR fatto da Pino Masciari, come avete potuto leggere qui. L'iniziativa nasce da un'idea dei ragazzi di Catanzaro per essere solidali con il loro conterraneo preferito ed è rimbalzata in molte città d'Italia: Pino non sarà con noi ma è propria questa spontaneità di azione, nata tra noi, ad essere la novità.
Come partecipare?
Sottoscrivi subito la richiesta simbolica (iniziativa non valida ai fini di legge) di aggiunta del cognome Masciari al tuo.... e falla compilare a quanta più gente puoi. La si può compilare direttamente QUI
E se puoi, unisciti a noi il 19 gennaio a Roma per consegnare le copie delle richieste al Viminale e per sostenere Pino Masciari in un momento importante.
Ci troveremo alle h. 10 davanti al TAR del Lazio in Piazza Nicosia 20 per poi raggiungere il Palazzo del Viminale.
Tante città si stanno già preparando a muoversi: chiunque sia intenzionato ad unirsi alla delegazione lo comunichi QUI. Non c'è limite di partecipazione!
Ci sono poi amici, come a Bari, che non potendo essere presenti a Roma hanno organizzato una giornata degli Amici di Pino Masciari nella propria città che prevede proiezioni video ed interventi di magistrati e altre autorità.
Inviateci la segnalazione delle vostre iniziative e aggiorneremo il nostro calendario.
Se vince Pino, vinciamo tutti!

1 commento: