Libera la televisione. Antenneattive


Il nuovo spazio web di antenneattive è finalmente pronto, raggiungibile da http://www.antenneattive.org/
L'obbiettivo di fondo del progetto resta quello di costituire un punto di riferimento in rete per i contenuti video indipendenti che riguardano le tematiche trattate dagli amici di Beppe Grillo.

Il nuovo sito è strutturato per ospitare in homepage e nella sezione streaming, le dirette video, prodotte dai vari gruppi amici di Beppe Grillo che vorranno collaborare, e potranno gestire autonomamente la propria sezione di tv online costituendo un network di tv online indipendenti.


Sono in cantiere alcune trasmissioni con cadenza settimanale con una loro linea e struttura definita. Rimane la parte di video ondemand con un archivio dei video reperiti sulla rete o prodotti da Antenneattive e dai Gruppi Amici di Beppe Grillo, è stata migliorata la categorizzazione dei video e la funzione di ricerca per trovare i contenuti che più interessano. Visitateci, fateci sapere cose ve ne pare e soprattutto ricordate che il progetto Antenneattive è aperto alla collaborazione e allo scambio con gruppi e realtà vicine alle tematiche trattate.

Ci vediamo su Antenneattive! Roberto - Staff Antenneattive

Nessun commento:

Posta un commento