Sei nuovo del Meetup? Istruzioni per l'uso

Come iscriversi e usare il Meetup degli Amici di Beppe Grillo.

Se ancora non l'avete fatto come prima cosa registratevi al sito Meetup.com (in soli 30 secondi!), in modo da poter successivamente conoscere ed avere accesso a tutti i Meetup che sono stati creati a livello mondiale!


Fate clic su Register (in alto a destra), inserite il vostro nome o nickname (pseudonimo), un indirizzo e-mail valido e la password (che utilizzerete in futuro per fare il login di accesso come utente registrato), indicate la nazione e la città di residenza.

Infine accettate i termini del servizio spuntando la casella e cliccate .


Sarebbe bello se al posto dei nickname ci fossero nomi e cognomi reali e magari anche una nostra fotografia accompagnata da una piccola descrizione. Questo sarebbe un primo modo per iniziare a conoscerci e riconoscerci.

Una volta registrati al sito non vi rimane che cercare il Meetup degli Amici di Beppe Grillo al quale vorrete entrare a far parte.


Vi suggeriamo due modi:- dalla home page del Blog di Beppe Grillo, scorrete la pagina verso il basso e sulla destra troverete l'elenco completo dei Meetup degli Amici di Beppe Grillo, sia nazionali che internazionali;- dalla home page di Meetup.com, digitate al posto di 'Enter topic or interest' le parole 'Amici di Beppe Grillo' e cliccate sul pulsante (ricerca), il risultato vi proporrà tutti i Meetup vicini alla vostra residenza nel raggio di circa 100km.


Nel caso cerchiate un Meetup di una città più lontana eseguite una nuova ricerca cambiandone questa volta i parametri cliccando su Change location.Individuato il Meetup ricercato entrateci e accederete alla sua pagina di benvenuto Welcome dove vengono visualizzate le ultime attività in corso, i nuovi utenti iscritti e le nuove discussioni avviate.


Cliccate sul pulsante e sarete iscritti!I collegamenti ai Meetup a cui sei iscritto saranno sempre visualizzati nella home page ogni volta che ti sarai connesso a Meetup.com e avrai effettuato il login di accesso cliccando su Sign In (accanto a Register).vuoi saperne di più? Clicca qui !


Nessun commento:

Posta un commento