Vieni a farti la foto per il V-Day!

Avremmo pensato di ritrovarci a Piazzale Michelangelo domenica 26 agosto verso le 17:30/18 per scattare una foto: tutti con la maglietta bianca a formare una V umana con dietro il panorama di Firenze, proprio come hanno pensato a Siena in Piazza del Campo.
L'intento è quello di ottenere uno scatto che abbia un significato e che riesca a trasmettere un messaggio: quello del V-Day. Di sicuro sarà anche un bel ricordo.
La foto vorremmo portarla al banchino in Piazza della Repubblica il giorno del V-Day, magari ingrandita, sarà il nostro cimelio.
Portate chi volete, amici, fidanzati, parenti, organizzate anche un pullman se volete! Non vi nascondo che il sottoscritto sarà pronto a chiedere anche a tutte le persone che si troveranno lì per caso e sempre per caso indosseranno una maglietta bianca! Anche ai giapponesi! Date numerosi la vostra disponibilità, è ovvio che più saremo e più riusciremo nello scopo.
Il materiale verrà messo a disposizione di tutti sul blog e volendoci organizzare la foto si potrebbe lasciare anche qualche giorno presso un fotografo (d'accordo con quest'ultimo), in modo tale che chiunque volesse averne una copia stampata, ingrandita, ecc... possa andarci liberamente e decidere in autonomia cosa fare.
Vi aspettiamo, il V-Day sei anche tu!
Andrea tj
Vieni a farti la foto per il V-Day!

Nessun commento:

Posta un commento