VlogCamp 2007 - Roma 23 giugno, via Bove 36

Per la prima volta in diretta televisiva su Taxi Channel e in stream live su RobinGood.tv e su TheBlogTV, il VlogCamp di Roma parlerà di televisione UGC, web 2.0, videoblog, e si confronterà sui modelli di sviluppo possibili. Per partecipare e intervenire registra la tua presenza su questo sito http://www.barcamp.org/VlogCamp.
Nello spirito del VlogCamp non c'è differenza fra relatori e spettatori: tutti, se lo vogliono, possono esprimere la propria opinione, raccontare le proprie esperienze, presentare le loro idee e progetti già attivi. Hanno già dato la loro adesione alcuni fra i più attivi vloggers della blogosfera da Tommaso Tessarolo a Robin Good, oltre alle presenze storiche dei barcamp come Fabio Masetti e Michele Favara.
L'evento avrà luogo presso gli studi di Taxi Channel in via Bove 36 dalle 11 alle 18: l'intera area è coperta da WiFi (grazie alle Fonere messe a disposizione da Fon), ci saranno gadget per tutti, rinfresco per il pranzo e il grande party "I Vlog U".
Segnala la tua presenza su http://www.barcamp.org/VlogCamp e se non puoi venire a Roma partecipa online nella stanza virtuale su Operator11. - Guarda il videoinvito- Guarda i video dei baracamp di Torino, Roma, Matera

Nessun commento:

Posta un commento