¡Toscana Fonera!

Wi.Fi e social routing nella terra degli agriturismi.

Grazie ad un accordo tra il FON e il Portale Ufficiale della Toscana, www.intoscana.it , è iniziata la distribuzione dei famosi social router wi-fi alle piccole strutture turistiche, in modo che possano offrire la possibilità di collegarsi ad Internet ai loro ospiti.

Toscana Fonera
Grazie ad un accordo tra Fondazione Sistema Toscana, www.intoscana.it e FON abbiamo la possibilità di distribuire GRATUITAMENTE 5.000 Foneras in Toscana destinandole alle piccole imprese turistiche: agriturismi, bed&breakfast, bar, stabilimenti balneari, ecc.
Le prime 100 foneras sono già disponibili e sono a disposizione dei primi 100 che ne faranno richiesta registrandosi al Portale www.intoscana.it/fonera (la Fonera è offerta da Fondazione Sistema Toscana e FON, non sono incluse le eventuali spese di spedizione).
I requisiti sono:

essere una struttura turistica riconosciuta dalla Regione Toscana
avere la connettività a banda larga (adsl)
registrarsi su www.intoscana.it/fonera per fare richiesta
garantire che il router venga collegato, configurato e tenuto acceso.
Ora anche le piccole strutture turistiche hanno la possibilità di offrire la connessione ai loro ospiti e a tutti i Foneros di passaggio in Toscana, rendendo la nostra regione sempre più interessante per i turisti che non vogliono rinunciare ad internet neanche durante le vacanze.

Commenti

Post più popolari